"Andiamo lontani ....... ti restiamo vicino"

NRG E ASENDIA: NASCE UNA NUOVA COLLABORAZIONE

 
Con immenso piacere annunciamo la grande novità che rivoluzionerà i nostri servizi: da oggi NRG diventa ufficialmente partner di ASENDIA, uno dei leader mondiali del servizio postale internazionale, joint venture di successo nata dall'unione di Swiss Post e La Poste. Grazie alla presenza in più di 15 paesi e agli accordi degli azionisti, avremo modo di accedere alla rete distributiva più capillare e completa al mondo che permette la consegna di posta e pacchi in 220 paesi.
 
Questa nuova collaborazione ci permetterà di migliorare ulteriormente i nostri servizi e offrire assistenza top alle aziende italiane orientate all'export, ai titolari di ecommerce, agli editori e a chiunque abbia necessità di spedire lettere, piccoli pacchi o materiale marketing in tutto il mondo.
 
Due poli logistici situati in punti strategici della viabilità italiana, conoscenza dettagliata dei territori di consegna e, soprattuto, assenza di costi di giacenza e di problematiche doganali, fanno della nostra unione, la protagonista incontrastata del mercato, garantendo efficienza e affidabilità uniche.
Il tutto, affiancato da strumenti semplificati per farvi risparmiare tempo: dalla preparazione della merce, alla fatturazione internazionale, al tracking 24 ore su 24 in tutto il mondo. 
Senza dimenticare la nuova parola chiave: personalizzazione. Saremo in grado di creare un servizio a che giri attorno alle vostre esigenze a 360gradi. Basta chiedere.
 
Grazie a questa collaborazione, diamo vita a una realtà fino ad ora difficilmente rinvenibile sul territorio italiano e assolutamente unica nel panorama bresciano. 
Come da filosofia NRG, il tutto in un'ottica altamente sostenibile.
 
Per informazioni e/o offerte contattare il nostro ufficio commerciale

Leggi tutto https://www.nrgbs.it/

Login Form