"Andiamo lontani ....... ti restiamo vicino"

eNeRGy Corriere espresso: Aiutaci ad aiutare il Pianeta

image

Nuova collaborazione con UPS CARBON NEUTRAL  

E' ormai palese la gravità che il degrado ambientale del nostro Pianeta ha raggiunto con l'impoverimento delle risorse naturali, la distruzione degli ecosistemi e il preoccupante livello di  inquinamento.Per questo motivo, consci dell'impatto che le spedizioni hanno sull'ambiente, abbiamo scelto di movimentarci scegliendo di operare nella Green Economy. 

Abbiamo deciso di essere parte attiva nel processo di salvaguardia dell'ambiente: per questo, dal 7 luglio 2014 partirà la nostra partnership con UPS per il progetto Carbon Neutral, con il quale saremo in grado di offrirvi spedizioni a emissioni zero 

Grazie a UPS Carbon Neutral controbilanceremo l'impatto delle nostre azioni: infatti, per ogni tonnellata di CO2 emessa in trasporti, un'equivalente valore di CO2 verrà recuperato grazie a un progetto di tutela ambientale in un'altra zona del mondo. 

Attualmente, scegliendo quest'opzione di spedizione, contribuirete alla riforestazione di aree protette, alla distruzione di gas delle discariche, al trattamento delle acque di scarico ed alla eliminazione del gas metano. 

Scegliendo dal nostro gestionale l'opzione di spedizione “UPS Carbon Neutral” potrete dimostrare il vostro impegno verso la riduzione dell'impatto climatico e consentire ai destinatari dei vostri pacchi di condividere questo impegno con voi.

 Ora sta solo a voi, è solo una questione di scelta.

 Le vostre tariffe UPS non subiranno variazioni:il surplus necessario per sostenere i progetti ambientali lo sosteniamo internamente noi.

Leggi tutto https://www.nrgbs.it/

Login Form